Francesca Cavallaro

WEDDING AND EVENT CREATOR

Mi chiamo Francesca e vivo da sempre di creazioni, ritagli e colori. Sono laureata in Beni Culturali, innamorata da sempre dell’handmade e l’immaginazione e la creatività sono i miei capisaldi. Ora faccio della mia passione questo lavoro dalle numerose stimolanti sfaccettature, continue fonti di ispirazione.
Vivo e lavoro nella bellissima Sicilia, amo mettere il mio stile e la mia creatività a disposizione dei clienti perché credo che alla base del successo di ogni evento ci sia una storia da raccontare. Adoro lavorare così ed è così che do il meglio di me stessa.
La mia spontaneità ed allegria si vede dall’empatia che instauro con i clienti e i fornitori perché sono convinta che lavorare in un clima positivo sia alla base di ogni evento di successo.
L’attaccamento nei confronti del territorio si svela nell’attenta scelta di partner in grado di esaltarne non solo le caratteristiche eno-gastronomiche ma anche artistiche e paesaggistiche.
La passione per l’organizzazione si riflette in una scrupolosa attività di pianificazione che va a sollevare i  clienti da qualsiasi fonte di stress.La continua passione per il mio lavoro mi porta a seguire corsi di formazione con i più importanti opinion leader del settore a livello nazionale, al fine di offrire ai miei clienti uno standard qualitativo alto e costante.
Se ti piace il mio stile e la mia filosofia di lavoro, sarà un piacere per me accompagnarti nella realizzazione del tuo evento perfetto.
A presto, Francesca

Credit

foto-studio-reflex-opinioni
Zankyou
Sposi MAGAZINE