I Do? Yes, I Do!

Amo il mio lavoro, curare ogni minimo dettaglio, Questo è il mio punto di forza, che unito alla passione per i viaggi, mia grande fonte d’ispirazione, mi permette di creare eventi unici! Credo che non esista un evento perfetto in quanto tale, ma che ognuno ne abbia uno dei sogni; lavoro quindi, ascoltando le esigenze e i desideri degli sposi per creare il loro evento perfetto!
Francesca

CLICCA PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O PER RICEVERE UN PREVENTIVO

Gallery

Marzia & Marcello

Urban Elopement in Palermo

Juliette & Zack

Wedding in Commenda

Giorgia & Angelo

Winter Wedding in the Borgo

Carla & Ivan

Bohèmien Wedding

Lety & Sebah

Wedding Tonnara di Marzamemi

Lucia & Francesco

Getting Married at the Castle

Francesca & Sergio

Micro Wedding in Sicily

Walter & Federica

Wedding at the Palace

Asia & Corrado

Sicilian Wedding

Siglia & Philip

Getting Married in Marzamemi

Fiorella & Giovanni

Wedding in Val di Noto

Eliza & Alexander

Get Married at the Palace

Perchè Effecreazioni Event

Il matrimonio è una favola da vivere, voi siete i protagonisti e noi possiamo essere i registi; wedding planner di fiducia, discreti e competenti pronti ad assicurarvi che tutto andrà secondo i vostri desideri e rispettando le vostre richieste.
Da un suggerimento per valorizzare la location, scegliere l’abito da cerimonia o creare vere e proprie esperienze sensoriali per sorprendere gli ospiti, fino ad un matrimonio “chiavi in mano” in cui si lascia a noi l’onore di pensare ad ogni aspetto, creativo, amministrativo e gestionale, siamo le persone giuste cui affidare l’importanza di emozioni che nascono per essere ricordate.
Incontriamoci, parliamo e confrontiamoci : partendo dalle vostre idee ed esigenze possiamo aiutarvi a realizzare al meglio il vostro evento.

Credit

CREDIT